Ethiopian Airlines è lieta di dare nuovamente il benvenuto ai viaggiatori d’affari e di piacere con attenzione al benessere

Durante la pandemia, Ethiopian Airlines, la più grande compagnia aerea africana, è stata la compagnia aerea di riferimento per i viaggi essenziali, i voli di rimpatrio e il trasporto aereo di dispositivi di protezione medici e personali (DPI). Con la riduzione delle restrizioni di viaggio in tutto il mondo, Ethiopian è lieta di annunciare che è felice di accogliere nuovamente i viaggiatori d’affari e di piacere con programmi volti a salvaguardare la loro salute e sicurezza.

Il programma rafforza l’impegno dell’Ethiopian di proteggere la salute e la sicurezza dei suoi clienti e del personale. Include i passi che la compagnia aerea sta adottando per mantenere il benessere dei clienti e del personale lungo tutta la catena di servizi a partire dalla prima interazione con i clienti durante la biglietteria/prenotazione e fino all’arrivo a destinazione.

Mr Ato Tewolde G. Mariam, CEO di Ethiopian Airlines, ha dichiarato che “Ethiopian è orgogliosa di essere presente quando il mondo ne ha più bisogno – rimpatriando i cittadini, riunendo le famiglie, facilitando i viaggi essenziali e trasportando i dispositivi di protezione medica e personale (DPI) necessari per gli operatori sanitari e la popolazione in generale in circostanze molto difficili e impegnative. Siamo orgogliosi di essere parte integrante della lotta contro il COVID-19. Ora vogliamo svolgere un ruolo di primo piano nella nuova normalità. In larga misura, si tratta di riconquistare la fiducia dei viaggiatori d’affari e di piacere. Con le misure di protezione che stiamo adottando in linea con le linee guida CDC, IATA, ICAO e OMS, i clienti e il personale possono essere certi che la loro sicurezza e la loro salute sono ben curate quando volano con noi”.

Si consiglia ai clienti di verificare le restrizioni di viaggio nei paesi di destinazione prima di arrivare in aeroporto per un volo. Le mascherine saranno obbligatorie per il viaggio. Ad eccezione dei bambini di età inferiore ai 2 anni, tutti i clienti devono indossare le mascherine durante il viaggio.

Tutto il personale rivolto al cliente indosserà dispositivi di protezione individuale (DPI). Ciò include le biglietterie, il personale dell’aeroporto e delle lounge e il personale di bordo. Il servizio a bordo è stato riprogettato per ridurre al minimo i contatti, mantenendo la nostra ospitalità etiope dal sapore africano. Articoli, quali riviste, menu e altri materiali di lettura, tradizionalmente condivisi, non saranno più disponibili.

Mentre i paesi continuano ad aprire le loro frontiere e ad allentare le restrizioni sui viaggi, Ethiopian Airlines è pronta ad aumentare le frequenze per soddisfare la domanda, concentrandosi sul benessere dei clienti e del personale.

Ethiopian Airlines è lieta di dare nuovamente il benvenuto ai viaggiatori d’affari e di piacere.

Per ulteriori informazioni su questo comunicato stampa, si prega di contattare: ufficiostampa@distal.it

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