Biman Bangladesh Airlines riprende i Voli Diretti da Roma a Dacca dal 26 marzo 2024

Biman Bangladesh Airlines, rappresentata in Italia da Distal GSA Italia, è lieta di annunciare il ritorno dei voli diretti da Roma a Dacca a partire dal 26 marzo 2024.

La compagnia aerea opererà tre voli settimanali ogni lunedì, martedì e giovedì utilizzando il Boeing 787-8 Dreamliner, configurato con 24 posti di Business Class e 247 di Economy Class, un aereo moderno e confortevole, per garantire un’esperienza di viaggio superiore per i passeggeri che viaggiano tra Roma e Dacca e viceversa, e la massima connettività su tutta la rete Biman.

Francesco Veneziano, VP Commercial di DISTAL GSA ITALIA, dichiara: “Il 26 marzo si celebra l’Indipendence Day del Bangladesh. Il ritorno a Roma dei voli diretti per Dacca raddoppia l’importanza e la gioia della nutrita Comunità Bengalese in Italia per la ripresa dei servizi della Biman Bangladesh Airlines di cui siamo orgogliosamente GSA sin dal 1981.”

Per promuovere questi voli e rendere l’esperienza di viaggio ancora più conveniente per i passeggeri, Biman Bangladesh Airlines offre uno sconto del 15% prenotando direttamente tramite il sito web o l’app mobile ufficiale della Compagnia per biglietti acquistati sino al 26 marzo 2024. Inoltre, sempre per biglietti acquistati sino al 26 marzo 2024, offre uno sconto del 10% attraverso i sistemi di prenotazione delle agenzie di viaggio partner.

“Siamo entusiasti di ristabilire questo importante collegamento. Compagnia aerea storica rappresentata dal nostro Gruppo. Questi voli diretti contribuiranno a facilitare gli spostamenti tra i due paesi, offrendo ai passeggeri un’opzione di viaggio affidabile e conveniente soprattutto per la clientela etnica” conclude Alessandra Pecci, Marketing & PR Manager di Distal GSA Italia.

Il personale dedicato di Distal GSA Italia a Roma è a completa disposizione attraverso i seguenti contatti:

Roma
Tel. +39 06 4985 500
email:  biman.italy@distal.it

Recommend
Share
Tagged in