UIA: Benvenuto al 1° Embraer 195

Il 12 marzo, l’Ukraine International Airlines ha dato il benvenuto nella sua flotta al primo Embraer-195 a medio raggio. L’aereo ha ricevuto il numero di registrazione UR-EMG ed è diventato il sesto aeromobile del marchio Embraer nella flotta UIA.

L’aereo può ospitare 116 passeggeri in configurazione cabina a due classi: Business ed Economy Class. I passeggeri potranno usufruire dei vantaggi anche della classe economica premium sui voli a medio raggio e nazionali. L’aeromobile è programmato per operare i suoi primi voli commerciali sotto il nominativo UIA nella prima metà del mese di marzo.

«Embraer-195 UR-EMG è il primo ad essere stato ricevuto nell’ambito del programma della flotta Reengineering UIA 2019, – ha osservato Evgeniya Satska, UIA Communications Director. Questo tipo di aeromobile migliorerà il servizio e l’efficienza sulle rotte internazionali nazionali e a breve raggio e sarà un buon sostituto del vecchio Boeing 737 Classic dismesso alla fine del 2018. Tale sostituzione sarà particolarmente rilevante sui voli interni, in quanto alcuni degli aeroporti regionali non possono ricevere il Boeing 737-800 Next Generation ».

Nel 2019, l’UIA si aspetta di ricevere il secondo velivolo Embraer-195.

Per informazioni:

Ukraine International (UIA) è stata fondata nel 1992. L’UIA è un vettore aereo privato al 100%. La compagnia aerea collega l’Ucraina con oltre 50 capitali e città in Europa, Asia, America, Africa, Medio Oriente e paesi della CSI e offre collegamenti con i voli dei suoi partner internazionali verso oltre 3.000 altre destinazioni in tutto il mondo. UIA opera oltre 1100 voli di linea a settimana. Attualmente, opera con 41 aeromobili con un’età media di 11,6 anni. L’aeroporto di base per l’UIA è Kiev Boryspil (KBP).

Per ulteriori informazioni su UIA, visitare il sito Web della compagnia www.flyUIA.com
Ufficio passeggeri UIA a Roma: Via Lucullo 5 – 06 48771350 email: ukrainerom@distal.it

Recommend
Share
Tagged in