Ethiopian Airlines vince il premio “Best African Airline” ai Business Traveller Awards 2024

Ethiopian Airlines, la più grande compagnia aerea dell’Africa, è lieta di annunciare di essere stata premiata come “Best African Airline” ai Business Traveller Awards 2024 per il quinto anno consecutivo, in un evento che si è svolto a Londra.

Nel suo messaggio di congratulazioni, il CEO di Ethiopian Airlines Group, Mesfin Tasew, ha dichiarato: “Siamo molto felici di aver ricevuto il Business Traveller Award 2024 per cinque anni consecutivi. Questo premio è una testimonianza del nostro impegno, della dedizione e del duro lavoro dei membri del nostro team e degli stakeholder che hanno lavorato instancabilmente con noi per garantire il buon andamento delle nostre operazioni. È particolarmente significativo poiché arriva in un momento perfetto, quando riceviamo il primo Airbus A350-1000 dell’Africa. Vorrei esprimere la mia gratitudine alla laboriosa forza lavoro di Ethiopian, il cui impegno verso l’eccellenza ci ha portato fin qui.”

Nel corso dei suoi 78 anni di storia, Ethiopian Airlines ha dimostrato una straordinaria capacità di adattamento, agilità e resilienza. Nonostante le difficoltà, la compagnia aerea ha preservato il suo status di principale vettore del continente africano, rinomata per l’eccellenza operativa e l’efficienza.

Il successo di Ethiopian Airlines è evidente sia nei servizi passeggeri che in quelli di cargo e logistica, nella sua vasta rete globale. Ethiopian Airlines è diventata una delle compagnie aeree in più rapida crescita a livello globale da quando ha iniziato le operazioni nel 1946.

Business Traveller è la rivista di riferimento per i viaggiatori d’affari di tutto il mondo. I Business Traveller Awards vengono votati dai lettori della rivista, con i risultati autenticati da una società di audit indipendente, e sono ampiamente riconosciuti come il punto di riferimento per l’eccellenza nel settore.

Recommend
Share
Tagged in