Air Mandalay è una compagnia aerea di Myanmar con base principale a Yangon fondata il 6 ottobre 1994. La principale base operativa è l'aeroporto internazionale di Yangon (RGN)
Auric Air è la compagnia aerea della Tanzania che opera voli di linea domestici con hub a Mwanza per collegare rapidamente le varie destinazioni interne e il Parco Nazionale del serengeti.
La Biman Bangladesh Airlines è la compagnia aerea di bandiera del Bangladesh, fondata nel 1972, che opera con voli nazionali e internazionali; l'hub è a Dacca.
BOA - Boliviana de Aviacion compagnia di bandiera Boliviana, dispone di un network di destinazioni domestiche boliviane e internazionali ed è operativo in Europa con voli da/per Madrid per Santa Cruz (VVI),
Blue Panorama Airlines S.p.A. è una compagnia aerea di linea e charter italiana privata fondata a Roma nel 1998 le cui basi principali sono gli aeroporti: Roma-Fiumicino, Milano-Malpensa e Tirana-Rinas.
La Cubana de Aviación, S.A., identificata semplicemente anche come Cubana, è la compagnia aerea di bandiera di Cuba, con sede e base tecnica all'aeroporto Internazionale José Martí de L'Avana.
Ethiopian Airlines è la compagnia aerea in più rapida crescita in Africa. Nei suoi oltre settanta anni di attività, è diventata una delle principali compagnie aeree del continente.
LcPerù, compagnia aerea peruviana con più di 22 anni di esperienza nel settore passeggeri e trasporto merci.
Mahan Air, compagnia aerea privata iraniana operativa dal 1992. Il vettore collega l’aeroporto di Milano Malpensa con la città di Teheran con voli settimanali operati con aeromobili Airbus A340.
Myanmar Airways International è una compagnia aerea di proprietà privata con sede a Yangon, Myanmar . Gestisce servizi internazionali di linea verso destinazioni principalmente nel sud-est asiatico e ha base all'aeroporto internazionale di Yangon
La nuova compagnia aerea georgiana ``Myway Airlines``, con sede all'aeroporto internazionale di Tbilisi, attualmente opera voli di linea e voli charter verso varie destinazioni come Kiev, Budapest, Tel-Aviv, Kharkiv
SriLankan Airlines Limited è la compagnia aerea di bandiera dello Sri Lanka. Gestisce una flotta di 24 aeromobili, per destinazioni in Asia e in Europa dalla sua base principale all'Aeroporto Internazionale Bandaranaike.
L'Ukraine International Airlines S.p.a. è una compagnia aerea ucraina privata con la sede e l'hub principale all'aeroporto di Kiev-Boryspil
La Ural Airlines è una compagnia aerea russa con base tecnica all'aeroporto di Ekaterinburg-Kol'covo, in Russia.