Ethiopian Airlines riceve prestigiosi riconoscimenti agli SKYTRAX 2022 World Airline Awards

Ethiopian Airlines, il più grande gruppo aeronautico in Africa, è lieto di annunciare di aver ricevuto quattro premi agli SKYTRAX 2022 World Airline Awards, in occasione della cerimonia tenutasi a Londra il 23 settembre 2022 come:

  • Miglior Compagnia Aerea in Africa 2022 per il quinto anno consecutivo,
  • Migliore Business Class in Africa 2022 per il quarto anno consecutivo,
  • Migliore Economy Class in Africa 2022 per il quarto anno consecutivo e
  • Miglior Catering a bordo della Business Class in Africa 2022

Con un’incredibile scalata di 11 posizioni, Ethiopian si è anche classificata al 26° posto tra le 100 migliori compagnie aeree del mondo per il 2022, votata dai clienti delle compagnie aeree di tutto il mondo.

Per quanto riguarda il premio, il CEO del gruppo Ethiopian, Mr Mesfin Tasew, ha dichiarato: “Siamo veramente onorati dei molteplici e prestigiosi premi che Ethiopian ha vinto oggi. È per me un grande piacere essere testimone di un evento così gratificante per il duro lavoro che i dipendenti e il team di gestione di Ethiopian Airlines svolgono per fornire ai nostri stimati passeggeri un servizio di qualità. Vorrei assicurare ai nostri clienti e a tutti coloro che hanno espresso il loro voto a favore di Ethiopian che continueremo a fornire un servizio di classe mondiale, personalizzato con l’ospitalità etiope dal sapore africano. Siamo riusciti a fornire il nostro servizio, imbattuti dalla pandemia di Covid19, la più grande sfida per l’industria dell’aviazione, e continueremo a tenere il passo, migliorando il nostro livello di servizio ad un livello ancora più alto lungo il percorso”.

I World Airline Awards sono indipendenti e imparziali, introdotti nel 1999 per fornire uno studio sulla soddisfazione del cliente che fosse realmente globale. I viaggiatori di tutto il mondo votano nel più grande sondaggio sulla soddisfazione dei passeggeri delle compagnie aeree per decidere i vincitori del premio. I premi sono definiti dai media di tutto il mondo come “gli Oscar dell’industria dell’aviazione”.

Recommend
Share
Tagged in