Distal Caribe si presenta al Tove e premia le agenzie di viaggio

Il Gruppo Distal rappresenta da anni in Italia diverse compagnie aeree. Il gruppo ha presentato al Tove in corso al Melià a Milano alcune novità. “Puntiamo anche a rappresentare dmc stranieri in Italia – spiega Alessandra Pecci marketing e pr manager gruppo Distal Spazio – Distal Caribe è il dmc storico di proprietà del gruppo e nasce ad Havana dove abbiamo sede Italiana operativa; diventiamo così il punto di riferimento di agenzie di viaggio e tour operator che vogliono programmare Cuba e diversi servizi a terra. La novità è che oggi questi servizi si possono prenotare online, ovviamente ci riferiamo alle agenzie di viaggio”.

Il sito è www.distalcaribe.com.

“Altro dmc new entry è mountain valley – aggiunge Pecci – che offre i servizi in Oman. Sono prossimi ad entrare altri paesi in stretta sinergia con le compagnie straniere che rappresentiamo”.

Distal Caribe in occasione del Tove ha consegnato alle agenzie di viaggio estratte un viaggio di tre notti all’Havana e l’agenda commemorativa dei 500 anni della fondazione di Cuba.

Recommend
Share
Tagged in